Codata Explorer

Servizio online destinato ai professionisti
dei settori retail e immobiliare commerciale

La stampa è possibile esclusivamente a partire dal pulsante che serve a generare i file pdf:

Consultare una Scheda

Una medesima struttura in ogni Scheda

Le schede sono state progettate secondo un medesimo schema, con un titolo, un blocco di informazioni generali e successivamente vari blocchi di informazioni complementari.

Certe schede comprendono ugualmente quadri che possono a loro volta essere ordinati e contenere link che rinviano ad alttre informazioni dettagliate.

Di tutte le Schede si possono effettuare download e stampa. Alcune consentono il download dei dati.

Selezionare un link

Codata Explorer è stato progettato con l'idea di offrire un aiuto nel trovare rapidamente l'informazione cercata. Sono presenti nelle Schede vari link, che consentono l'accesso ad altre informazioni. I link sono talora presentati sotto forma di pittogrammi.

Esportare scheda in formato PDF

In basso nella pagina, un pulsante consente l'esportazione della scheda in formato PDF. E' sufficiente cliccare per ottenere la copia PDF della scheda in oggetto (la funzione si presenta in modo diverso, a seconda del "browser" utilizzato).

Per certe schede, esiste anche una medesima funzione per consentire l'esportazione di elementi Grafici, indicata da uno specifico pulsante.

Download dei dati della Scheda

Per le Schede che contengono dati in cifre sotto forma di quadri (per esempio le Schede relative a Statistiche Dettagliate), un apposito pulsante concepito per l'esportazione dei dati consentirà l'operazione su un solo blocco o su più blocchi di informazioni, secondo le proprie scelte.

Ritorno alla pagina precedente /ai risultati della ricerca

In ciascuna scheda, tramite un pulsante grigio, situato in basso a sinistra, è possibile ritornare alla pagina precedente.

Il pulsante consente di "retrocedere" di un pagina nella propria "storia" di navigazione, allo stesso modo del pulsante "cancellare/delete" o la freccia verso sinistra del proprio browser.

Top