Codata Explorer

Servizio online destinato ai professionisti
dei settori retail e immobiliare commerciale

La stampa è possibile esclusivamente a partire dal pulsante che serve a generare i file pdf:

Download dei dati

Il principio

Codata Explorer dà la possibilità di effettuare il download della maggior parte dei dati visualizzabili sullo schermo.

I dati sono dunque disponibili per il download, nel rispetto delle condizioni generali di utilizzo di Codata Explorer et del proprio contratto con Codata.

Download dei dati

L'opzione consente, per mezzo di menu di facile utilizzo, di selezionare, all'interno dei parametri identificativi disponibili, i dati che si ritengono necessari.

In ogni fase del processo di selezione dati, sarà confermato il prezzo dettagliato in Unità Codata, in modo da evitare errori. Alla fine del processo di selezione dati, per poter avviare il download, si dovranno dapprima accettare le condizioni generali.

Il file con il link di download rimarrà disponibile 30 giorni nel proprio spazio abbonato.

Racccolta rapida e-mail

Codata Explorer offre la possibilità di raccogliere rapidamente indirizzi e-mail e effettuarne il download, per un invio in contemporanea a più destinatari.

Una serie di passaggi successivi rende possibile la selezione precisa degli indirizzi e-mail desiderati e, dopo l'accettazione delle condizioni generali, la copiatura di essi in una finestra oppure la generazione di una e-mail a partire dalla finestra stessa.

Raccolta rapida vCards

vCard è un formato di dati per il contatto, compatiibile con la maggior parte dei programmi informatici presenti sul mercato.

L'opzione rappresenta una variante della raccolta rapida e-mail e consente il download di tutti i dati di contatto (dunque non solamente delll'indirizzo e-mail) in un formato dati del tipo Vcards.

Codata Files

In caso di interesse per il download di dati, Codata propone ugualmente il suo servizio online Codata Files, che consente l'acquisto di file di dati completi. Per tutti i dettagli relativi a questa offerta, invitiamo a consultare il sito Codata Files.

Top